Per i nostri viaggi organizzati tutti i viaggiatori usufruiscono di una polizza assicurativa inclusa per le seguenti garanzie:
OBBLIGHI DELL’ASSICURATO IN CASO DI SINISTRO
Assistenza alla persona
In caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa dell’Impresa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni
all’anno, telefonando al seguente numero +39/039/9890.702
Altre garanzie
Tutti i sinistri devono essere denunciati attraverso una delle seguenti modalità:
– Via internet (sul sito www.nobis.it sezione “Denuncia On-Line”) seguendo le relative istruzioni.
– Via posta inviando la corrispondenza e la relativa documentazione al seguente indirizzo:
NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI – Ufficio Sinistri
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Direzionale Colleoni
20864 AGRATE BRIANZA (MB)
SCHEDA DI POLIZZA: Assicurazione medico bagaglio/annullamento viaggio e COVID 19