Per le tue vacanze a Marsa Matrouh abbiamo selezionato solo alcune soluzioni in Villaggi e Resort comprensive di volo e soggiorno nei migliori periodi dell’anno.
Marsa Matrouh offre un paesaggio davvero particolare per via dei tanti bacini lagunari color zaffiro: il suo paesaggio di straordinaria bellezza sembra far parte di un altro pianeta!
Grazie alla particolare conformazione delle rocce, le sue acque sono sempre protette e mantengono una temperatura gradevole, ideale per fare il bagno.
La sabbia bianchissima delle sue coste brilla al sole, regalando un paesaggio mozzafiato.
Grazie alla posizione geografica sulla costa mediterranea (Egitto settentrionale) questa località gode di un clima mediterraneo, con estati soleggiate e temperature sempre gradevoli. L’inverno (periodo che va da dicembre a febbraio) è abbastanza mite con temperature che oscillano tra i 18 e i 19 gradi e rare piogge.
Il miglior periodo dell’anno per visitare Marsa Matrouth e poter godere dello splendido mare va da metà maggio a metà ottobre.
Nel periodo di aprile ci si può trovare con una temperatura un po’ freddina per andare in spiaggia ma tuttavia gradevole. Fino a metà giugno circa si possono incontrare delle serate un po’ fresche, per cui consigliamo una giacca leggera o una felpa per chi risente del fresco.
Richiede le offerte con volo charter con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Verona.
Le partenze della stagione primavera/estate 2023 sono di Martedì, con rientro il Martedì successivo.
Le splendide coste egiziane che si affacciano sul mar mediterraneo, ospitano gli incantevoli scenari di Marsa Matrouh. Il Caesar Bay Resort è armoniosamente inserito nell’ ambiente che lo circonda, dove dune e lingue di sabbia bianca si susseguono per chilometri sul mare cristallino dalle luminose sfumature turchesi. Villaggio raccolto adatto alle famiglie con bambini ed agli amanti del tranquillo mare mediterraneo.
Il Carols Beau Rivage offre numerose infrastrutture di ottima qualità, dove l'arredamento ricercato delle camere richiama l'eleganza e l'accoglienza dell'Africa. Indubbio punto di forza della struttura è l'incantevole spiaggia su cui sorge, lambita da un mare dalle tonalità mozzafiato, di sabbia bianchissima, luogo ideale per il più totale relax e la balneazione anche dei nuotatori meno esperti.
Scopri la bellezza della costa mediterranea di Marsa Matrouh, richiedi il Rixos Alamein immerso nel comfort e nel lusso per una vacanza all'insegna del Relax. El Alamein è un paradiso unico affacciato sul mare cristallino e tranquillo.
Bravo Almaza Beach, un angolo di cortesia e ospitalità italiana all’interno dell’Egitto più desiderato, quello del mare incontaminato e delle profonde spiagge dai colori caraibici. Lingue di sabbia candida si inseguono per chilometri, bagnate da splendide acque color zaffiro, luoghi di interesse storico e culturale sorgono a poca distanza. Sarà una scoperta affascinante.
Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh, vanta di panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una città ricca di storia e tradizione. Adagiato sulla costa mediterranea dell’Egitto, con la sua sabbia bianca, l’acqua cristallina e i suoi tratti di costa rocciosa, Marsa Matrouh è l’ideale per godersi una natura selvaggia e incontaminata.