Nella sezione dei Safari Tanzania Parchi Nord-Est abbiamo programmato dei Safari nelle zone, parchi e riserve del Nord- Est della Tanzania, ad esempio il parco Nazionale di Arusha, il Lago Manyara (Lake Manyara), Parco Nazionale del Serengeti e del Grumeti più a Nord nelle vicinanze del confine tra Tanzania e Kenya, l’area di conservazione del Ngorongoro e del Cratere, il Parco Nazionale del Tarangire e alcune Zone meno conosciute come il Lake Eyasi, Lake Natron e un programma di trekking sul tetto d’Africa, la vetta del Kilimanjaro.
Un safari dei parchi del Nord assolutamente eccezionale: Tarangire National Park, Lake Manyara National Park e Ngorongoro Conservation Area. Il Tarangire è famoso per concentrazione di fauna selvatica, secondo solo al Serengeti. Maestosi baobab e caratteristiche acacie “ad ombrello”, ma non mancano panorami fluviali e aree paludose che, durante la stagione secca, richiamano tantissimi animali che fanno capolino lungo le sponde del fiume per abbeverarsi.
Si tratta di un viaggio Mini Safari in Tanzania che prevede la visita del Saadani NP, un Parco assolutamente unico nel suo genere, e soggiorno mare a Zanzibar. Richiedi con anticipo questa soluzione per aggiungere un po' di avventura al tuo viaggio in Tanzania.
Un viaggio Safari in Tanzania di 4 notti, alla scoperta dei Parchi e Area più rinomate del Nord. Paesaggi infiniti e villaggi Masai faranno da contorno alle molteplici specie di animali che potrete vedere. Il tutto con la possibilità di estendere la vacanza a Zanzibar, Mafia Island o Pemba Island.
Safari Tanzania 7 notti, un itinerario per gli appassionati della Natura e della Fauna, per scoprire i Parchi del Nord e alcune zone non battute dai soliti Itinerari classici. Scopri il Safari Tanzania 7 notti.
Trattasi di un viaggio safari con estensione nell'Isola di Mafia in Tanzania, isola incontaminata a sud di Zanzibar. In questo safari visiterete i Parchi più rinomati del nord-est della Tanzania, Arusha, Manyara, Serengeti, Ngoronogoro, Tarangire, il tutto con Jeep ad uso esclusivo, autista e guida locale parlante italiano e inglese. Il viaggio continuerà dopo il safari nell'incontaminata isola di Mafia, tra spiagge bianche e le acque cristalline dell'oceano Indiano, metà molto ambita per gli avvistamenti degli squali balena e le tartarughe marine.