Parco Tsavo Est – Ovest
Lo Tsavo appartiene a un sistema di parchi adiacenti che include il parco nazionale delle colline Chyulu, la riserva naturale di Ngai Ndethia e la riserva naturale di South Kitui. Quando il parco Tsavo fu fondato nel 1948 nello stesso anno stesso anno venne suddiviso, in parco nazionale dello Tsavo East National Park e parco nazionale dello Tsavo Ovest (West) National Park. Il parco prende il nome dal fiume Tsavo che lo attraversa e la Fauna non manca. Tra i due parchi il più abbondante e vario è sicuramente lo Tsavo est, qui si possono vedere sciacalli, babbuini gialli, civette africane, bufali, civette africane, dik-dik, galaghi, tragelafi striati, caracal, gatti selvatici, ghepardi, licaoni, ghiri africani, elefanti, giraffe, lepri africane, iene maculate, iene striate, impala, leopardi, leoni, manguste, rinoceronti neri, scoiattoli di terra, facoceri, antilopi d’acqua, zebre comuni, struzzi, uccelli tessitori, martin pescatori e altre specie.
Safari Kenya 2 notti, un buon compromesso per cominciare ad assaporare un minimo di Kenya con i due parchi più vicini alla costa del Kenya, permettendovi di perdere poco tempo per i trasferimenti e raggiungere le località più ambite, in questo caso Watamu. Scopri il Safari in Kenya 2 notti.
Safari 4 notti Kenya, dedicato a chi vuole vivere un’immersione totale nella natura incontaminata dell’Africa più autentica. Visiterete lo Tsavo Ovest, che grazie alla sua eccezionale biodiversità viene considerato una delle riserve naturali più preziose al mondo, il celebre Parco di Amboseli, sul confine della Tanzania da cui si potrà ammirare il monte Kilimanjaro e infine le verdi colline di Taita, ricche di fauna e vegetazione.