La Namibia è una terra fantastica ed estremamente emozionante.
Una varietà di luoghi e culture che la popolano, con molteplici paesaggi, popoli e suggestioni.
Percepirete le origini passate dell’uomo, proverete emozioni vere e godrete di stupendi e sconfinati orizzonti.
Scoprirete le maestose dune del deserto più antico del mondo, l’etnia degli Himba, splendidi paesaggi e i panorami nel Fish River Canyon, le vallate del Damaraland e la Skeleton Coast, luoghi unici al mondo. Per gli amanti degli animali, il Parco Etosha offre incontri con moltissime specie animali. Mentre i Parchi del Caprivi zona ancora poco conosciuta, è di assoluto interesse per gli amanti della vegetazione e tanti altri luoghi incantevoli faranno da scenario per essere gli attori principali di questa Terra.
Dovete sapere che la Namibia ha un clima semi desertico, con giorni caldi e notti fredde, gode di 300 giorni all’ anno di sole. La stagione secca invernale và da maggio a ottobre con giornate soleggiate,limpide e calde, temperature che oscillano dai 24°ai 30°, notti stellate che a volte scendono sottozero. La stagione estiva và da novembre ad aprile, le temperature raggiungono punte fino ai 40°, giornate calde e torride.
I tour sono con guida Italiana oppure in Self Drive. Grazie al nostro collaboratore Italiano nonché guida espertissima, che risiede oramai da diversi anni in Namibia, siamo in grado di assistervi al meglio per assicurarvi la massima assistenza e rendere il Viaggio un’esperienza unica ed indimenticabile.
Richiedi il programma dettagliato per il viaggio in Namibia 10 notti in Self Drive.