Scopri per la vacanza in Kenya con un soggiorno presso l’Aquarius Beach Resort, nella splendida baia di Watamu. Uno dei tratti di mare più belli e rinomati, per la sua spiaggia bianchissima protetta da una barriera corallina. Scoprilo!
L’Aquarius Beach Resort è a gestione italiana e frequentato da una clientela internazionale.
Si trova nella splendida baia di Watamu a 24 Km da Malindi e 100 Km dall’aeroporto di Mombasa, su uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima protetta da una barriera corallina.
La spiaggia dell’Aquarius Beach Resort è di fine sabbia bianca a circa 300 metri, vicino alla zona Mapango; attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.
Un ristorante principale a buffet con chef italiano, 1 pool bar nel corpo centrale e un gazebo con servizio all inclusive presso la spiaggia e la piscina nella zona Mapango. A pagamento, nell’area mapango, 1 ristorante-pizzeria à la carte e 1 bar.
L’hotel dispone di palestra e beauty farm (a pagamento), cinque piscine di cui due nei pressi della spiaggia e vicino al ristorante/pizzeria Mapango, e tre nel corpo centrale. Utilizzo gratuito di teli mare, ombrelloni e lettini sia in piscina che in spiaggia. Sala Tv (con ricezione alcuni canali italiani), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.
A pagamento: massaggi, boutique con artigianato locale, lavanderia e servizio medico.
Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard (commissione 5%). L’effetto delle maree è in alcuni mesi dell’anno molto evidente.
Trattamento di SOFT ALL INCLUSIVE che comprende:
prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale;
soft drinks al bicchiere durante i pasti e presso il bar del corpo centrale e presso il gazebo in area Mapango vicino alla piscina e alla spiaggia (h. 10-22.30);
frutta presso il pool bar Mapango (h. 11);
tea time alle 18.00 presso il bar principale Aquarius con caffè americano e tè keniota;
1 volta a settimana, serata a bordo piscina con musica.
L’Aquarius Beach Resort si suddivide in 75 camere (25mq), distribuite su 3 edifici di 2 piani. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo e connessione wi-fi gratuita.
Con supplemento, camere superior (40mq) dotate di letti king size.
A pagamento cassetta di sicurezza (€ 2/giorno).
Attività di animazione e più volte a settimana serate di intrattenimento con artisti locali e cene a tema a bordo piscina.
Aquagym e beach volley. A pagamento, centro diving nell’area Mapango. Discoteca Come Back a 500m.