Una vacanza in Kenya, in un piccolo Resort di sole 44 camere che sorge a pochi minuti dal villaggio di pescatori di Watamu. Il Sun Palm Beach Resort offre una bellissima spiaggia ed un lussureggiante giardino tropicale, il tutto in un’atmosfera curata e accogliente.
Sun Palm Beach Resort sorge a Watamu, direttamente sulla bellissima e incantevole spiaggia di Watamu.
Il resort dista a circa 120 dall’aeroporto di Mombasa.
Il resort è composto da un edificio centrale che ospita i servizi comuni e una parte delle camere, e da un secondo blocco che ospita il resto delle 44 camere di diverse categorie.
Le Classic base sono posizionate al piano terra del corpo centrale, dispongono di letto matrimoniale e possono ospitare un massimo di due persone.
Le Classic, dalla metratura più ampia, sono situate sia al piano terra che al primo piano del secondo edificio e possono ospitare un massimo di tre persone.
Le King, finemente arredate, sono dislocate al primo e secondo piano dell’edificio centrale e offrono una vista panoramica sui grandi giardini dell’hotel.
Le Junior Suite, lato mare e con vista sulla grande piscina, possono ospitare un massimo di 4 persone. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, TV color satellitare, frigobar, asciugacapelli, e cassetta di sicurezza.
Nelle Junior Suite è presente servizio di infusi e caffè e il set accappatoio e ciabatte.
In tutte le camere è previsto in dotazione una bottiglia d’acqua a persona al giorno. È inoltre prevista la pulizia della camera al mattino ed un ulteriore passaggio all’ora di cena.
Il ristorante principale “Kola”, con servizio a buffet, propone una cucina internazionale con particolare attenzione alla gastronomia italiana per colazione, pranzo e cena.
A disposizione degli ospiti il “Maua Beach Club Restaurant & Pizzeria” sulla spiaggia, con vista mozzafiato sulla baia di Watamu, propone menù a la carte con un’ampia scelta gastronomica e pizzeria con forno a legna.
Inoltre è a disposizione dei clienti ogni giorno e gratuitamente, un “Menu Pizza” a pranzo, previa prenotazione e secondo disponibilità. Il “Maua” è a disposizione dei clienti tutti i giorni dalle 17 alle 23 per aperitivo e dopocena con trattamento Top All Inclusive.
Novità 2019/2020: “Burger.co.ke” nuovo concetto di ristorazione all’interno del resort che propone hamburger di carne e di pesce in tema fusion con la cucina Swahili.
Completa l’offerta il Lobby bar, aperto 24 ore, nella zona della reception per caffè, cocktails, apertivi e snack.
Ampia piscina immersa nel rigoglioso giardino e piccolo centro massaggi a pochi passi dal mare. A disposizione degli ospiti: lettini, teli mare sia in spiaggia che in piscina; boutique con artigianato locale, abbigliamento e piccoli souvenir. Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree del resort, camere comprese.
L’animazione è soft, discreta e organizzata in modo da non disturbare la privacy e il relax dei clienti.
Per gli appassionati sportivi: beach volley, bocce, freccette, giochi da tavolo.
Nelle vicinanze numerose strutture permettono di praticare, a pagamento, sport e attività come diving, kite surf e sport acquatici.
Tra le attività proposte anche risveglio muscolare mattutino, acquagym e tornei sportivi.
L’intrattenimento di carattere internazionale e locale allieta le serate oltre che i celebri beach party pomeridiani e serali al Maua Beach Club con formule dedicate ai clienti del resort.