Safari Kenya 2 notti, un buon compromesso per cominciare ad assaporare un minimo di Kenya con i due parchi più vicini alla costa del Kenya, permettendovi di perdere poco tempo per i trasferimenti e raggiungere le località più ambite, in questo caso Watamu. Scopri il Safari in Kenya 2 notti.
Questo programma è adatto a chi vuole aggiungere alla vacanza mare in Kenya un pò di avventura, addentrandosi per 2 giorni nel mondo dei Safari, conoscendo così il Parco Tsavo Est con il suo regno Animale e Naturalistico. A tutto questo è inserita l’estensione mare a Watamu.
Partenza dall’Italia con volo per Mombasa.
All’arrivo a Mombasa, partenza per il Parco Tsavo Est a cui accederete attraverso il Buchuma/Sala Gate.
Durante il tragitto potrete già avvistare le prime specie di animali della savana.
Lunga sosta per pranzo e relax presso il Voi Wildlife Lodge.
Nel pomeriggio, primo vero “game drive”, giro nella savana in minibus giocando ad avvistare e fotografare il maggior numero di animali possibile.
Pernottamento e pensione completa.
Dopo colazione si parte per il Parco Tsavo Ovest e lungo il tragitto avvisterete un gran numero di animali che varieranno in base alla fortuna e alla stagione, ma che spesso includono giraffe, elefanti, zebre e molti altri.
Per pranzo arriverete al Ngulia Lodge, da cui ripartirete nel pomeriggio per un altro “game drive” in cui, ormai esperti, saprete riconoscere la maggior parte degli animali che incontrerete.
Al rientro nel lodge, gustate la vostra ultima notte nell’Africa vera con i suoi rumori ed i suoi profumi.
Pernottamento e pensione completa.
Dopo colazione rientro verso la costa e sistemazione presso l’Aquarius Resort (o altro Resort su richiesta, con eventuale supplemento) in camera doppia Standard con trattamento di soft all inclusive.
Soggiorno mare e possibilità di ulteriore estensione settimanale.
Soggiorno mare presso l’Aquarius Resort in camera doppia Standard con trattamento di soft all inclusive.
Termine del soggiorno e trasferimento all’aeroporto di Mombasa per il rientro in Italia.