Il Nicolaus Club Remal Resort e una vera oasi confortevole, caratterizzata da spazi verdi molto ben curati e palme rigogliose, la struttura è il luogo perfetto per godere di una vacanza relax in un ambiente comunque animato. La gamma dei servizi che la struttura offre lo rende sicuramente adatto alle famiglie con bambini ma è molto apprezzato da tutti i tipi di clientela.
Nicolaus Club Remal Resort è una splendida struttura situata a circa 350 metri da uno dei punti mare più belli di Sharm El Sheikh. Con la sua spiaggia di sabbia fine, il resort è una vera oasi di relax e comfort, immersa in spazi verdi ben curati e palme rigogliose. Perfetto per una vacanza in famiglia, il Nicolaus Club Remal Resort offre un ambiente animato, ideale sia per il relax che per attività divertenti.
La posizione strategica lo rende particolarmente adatto agli amanti dello snorkeling, grazie alla vicinanza a diverse formazioni coralline facilmente accessibili. Il resort è situato nella zona di Ras Nasrani, a soli 15 km dal centro di Naama Bay, 10 km da Soho Square e 7 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.
Le camere sono suddivise in:
Su richiesta, sono disponibili camere per clienti con disabilità motoria.
Inoltre, è possibile cenare presso i ristoranti à la carte dell’hotel, tra cui: Gamila Restaurant (cucina egiziana) Frida Restaurant (cucina messicana) Elia Restaurant (cucina mediterranea) Manohar Restaurant (cucina indiana)
Questi ristoranti sono su prenotazione presso la reception. Inoltre, il Felucca Restaurant, specializzato in piatti di pesce, è disponibile su prenotazione e a pagamento.
L’utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare è gratuito, fino a esaurimento disponibilità, per garantire il massimo comfort durante la permanenza in spiaggia.