Soluzione per viaggio su Misura
Cercate un tempo che non c’è più, cercate emozioni ed un’esperienza indimenticabile?
Vi presentiamo un’isola incontaminata a pochi minuti di volo da Dar es Salaam e Zanzibar, l’isola di Fanjove e il Fanjove Private Island Lodge.
L’arcipelago di Songo Songo si trova a Sud di Dar es Salaam e dall’isola di Zanzibar, comprende un gruppetto di 5 isole tra cui l’Isola Fanjove Private Island protetta dalla barriera corallina.
Sull’isola si trova il Fanjove Island Lodge con la sua spiaggia incontaminata e acque cristalline, una meta turistica ancora vergine.
L’isola è raggiungibile con una breve navigazione da Songo Songo, si prende una barca veloce e in circa 30 minuti si arriva, e una volta sbarcati nell’isola vivrete un’esperienza eccezionale.
Qui il tempo di ferma e avrete modo di staccare dalla frenesia di ogni giorno.
Il Fanjove Private Island Lodge dispone di 6 Eco Bandas con un impatto ambientale basso e alimentati singolarmente a energia solare.
I Bandas sono posti lungo la spiaggia, ognuno con vista sull’oceano e tutti garantiscono la giusta privacy con bagno privato e docce a cielo aperto.
Per la ristorazione i sentieri Vi porteranno nella zona Ristorante e verrete serviti con deliziosi piatti locali, di pesce freso pescato giornalmente.
Il nostro consiglio più spassionato è che se decidete di trascorre la vacanza in quest’angolo di paradiso, fatelo almeno per 3 giorni altrimenti non avrete modo di svagarvi con le diverse attività, tra cui le immersioni e scoprire il tempo che qui si è fermato.