L’Incontaminato Sud della Tanzania, trattasi di un viaggio safari nel Parco Nazionale di Nyerere (prima Selous Game Reserve) con abbinata estensione mare, sull’isola di Zanzibar. Il programma prevede 4 notti di Safari e 5 notti di soggiorno mare, ma su richiesta possiamo creare il vostro viaggio su Misura. Possibilità di sostituire l’isola di Zanzibar (o integrare) con soggiorno sull’isola di Fanjove, Mafia o Pemba.
Tanzania Safari al Nyerere National Park + Zanzibar – minimo 2 partecipanti
Itinerario: Italia – Dar es Salaam – Nyerere National Park – Isola di Zanzibar – Dar es Salaam – Italia.
Partenza con volo di linea, svolgimento delle operazioni d’imbarco per il decollo per Dar Es Salaam, cena e pernottamento a bordo.
Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento al terminal per l’imbarco sul volo interno per Nyerere.
Arrivo all’airstrip, incontro con la guida e trasferimento verso il campo prescelto.
Durante il trasferimento, Game Drive lungo la strada e arrivo al campo. Cena e pernottamento presso il Selous River Camp.
Durante questi tre giorni sono previste le seguenti attività: 2 intere giornate di Game drive con Jeep del campo e guida parlante inglese e 1 uscita in barca al tramonto sul fiume Rufiji della durata di due ore e mezza. Il trattamento previsto è di pensione completa.
Dopo colazione, trasferimento alla pista in tempo utile per il volo di collegamento per Zanzibar.
Arrivo e trasferimento presso il Dream’s Bay Boutique Hotel.
Trattamento di all inclusive presso il Dream’s Bay Boutique Hotel. Giornate dedicate al relax, alle passeggiate o a qualche escursione sull’isola.
Dopo colazione, trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Zanzibar per l’imbarco sul volo di rientro in Italia.
L’itinerario di viaggio prevede:
L’itinerario di viaggio non prevede:
La quota pubblicata varia a seconda del periodo richiesto, alla disponibilità dei voli, della sistemazione in Hotel.
IL VIAGGIO E’ SOLAMENTE UN ESEMPIO DELL’ITINERARIO, CHE PUO’ ESSERE INTERAMENTE ADATTATO. L’estensione mare può essere sostituita con le Isole di Mafia, pemba o Fanjove, con adeguamento delle quote e dell’itinerario di viaggio.