Vacanze a Kos, fra le spiagge più famose di Kos non bisogna perdere la splendida Tigaki, dalle sabbie dorate; Mastichari, dalla sabbia bianchissima e il mare smeraldino; Agios Theologos è famosa e amata per le tante calette isolate, mentre Agios Stefanos è celebre per le acque limpidissime.
Kos, un mare dai colori brillanti su sabbie bianchissime, una effervescente movida e una storia antichissima sono gli elementi che compongono Kos, incantevole isola greca!
È una delle più grandi dell’arcipelago del Dodecaneso (la seconda dopo Rodi), e negli ultimi anni sta scoprendo un’ondata di meritata popolarità.
Kos vanta una grande tradizione e siti archeologici incantevoli, che metteranno d’accordo tutti.
I manicaretti che potrete assaggiare nei suoi locali sono deliziosi e vi faranno scoprire la cultura culinaria greca, mentre la calorosa accoglienza tipica dei suoi abitanti vi farà sentire a casa.
Ci sono tanti motivi per passare le vostre vacanze a Kos! Uno dei più popolari? L’attenzione della popolazione locale a un approccio più green del turismo, che preserva l’ambiente e la rende un’oasi rigogliosa nel bel mezzo dell’Egeo: escursioni e avventure saranno all’ordine del giorno! Se invece volete rilassarvi, le splendide spiagge faranno al caso vostro.
Vi consigliamo di programmare la vacanza con un largo anticipo per gli sconti in Prenota Prima, soggetti a disponibilità limitata.
Lagas Aegean Village
Horizon Beach Resort
Porto Bello Beach