Scegliere Rodi per le vostre vacanze vuol dire avere a disposizione tantissime spiagge dove stendersi al sole. E non stiamo parlando di spiagge qualunque, ma di alcune delle coste più belle di tutta la Grecia.
Rodi, un’isola che si tinge dei mille colori del sogno, dalle delicate tonalità pastello delle case allo smeraldo brillante del mare, fino al bianco candido delle spiagge: benvenuti a Rodi!
Questa meravigliosa isola è la più grande di tutte quelle che compongono l’arcipelago del Dodecaneso, e vi regalerà delle emozioni indimenticabili.
Rodi riluce come una pietra preziosa tra l’azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo: un vero e proprio gioiello da visitare e scoprire una tappa alla volta! Fra storie antichissime, leggende e miti affascinanti, belle spiagge e città incantevoli avrete solo l’imbarazzo della scelta.
È nota ai più anche con il nome di Isola delle Rose, e le leggende che la circondano sussurrano al vento la storia vestita di bianco e colori pastello.
Dopo il tramonto Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un’isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.
Vi consigliamo di programmare la vacanza con un largo anticipo per gli sconti in Prenota Prima, soggetti a disponibilità limitata.