The Island è realizzato sopra ad uno scoglio: un’esperienza di completa armonia con la natura circostante dai colori incredibili e i profumi che circondano gli ospiti. Ideale per ospiti alla ricerca di interazione completa ed esclusiva col territorio e la natura.
The Island Pongwe Lodge è realizzato sopra ad uno scoglio: un’esperienza di completa armonia con la natura circostante dai colori incredibili e i profumi che circondano gli ospiti. Possibilità di osservare sia l’alba che il tramonto in un contesto unico. Ideale per ospiti alla ricerca di interazione completa ed esclusiva col territorio e la natura.
Dista circa 40 minuti dall’aeroporto. E’ situato sopra ad uno scoglio che a seconda delle maree è raggiungibile a piedi oppure tramite una piccola imbarcazione locale.
Solo 5 camere che dall’esterno appaiono come capanne dal fascino esotico in perfetto stile africano dove ogni dettaglio è frutto di ricerca e design.
Per essere in completa armonia con la natura non ci sono TV, telefono e non ci sono vetri alle finestre né aria condizionata: si respira esclusivamente la brezza portata dal mare.
Protagonisti sono i colori della natura dal bianco al beige alle varie sfumature del legno con l’utilizzo esclusivo di materiali naturali come il makuti, il legno e la roccia. Possibilità di prenotare in esclusiva l’intera struttura per gruppi di amici.
Wi-Fi gratuito disponibile nella zona ristorante / bar. Non disponibile nelle camere per rilassarsi immersi nella natura.
Il The Island Pongwe Lodge accetta solo ospiti di età pari o superiore a 16 anni.
Cucina gourmet, elegante e raffinata.
I tavoli sono realizzati in legno del sud della Tanzania e le sedie sono pezzi unici di design.